LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA COMUNALE IN SEGUITO ALL ECCEZIONALE EVENTO METEO DEL 06.11.2016

Pubblicato: 31/12/2017

CIG: Z531C564B1

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z531C564B1&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Importo di aggiudicazione: 1.154,00 €

Importo liquidato: 1.154,00 €

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Data inizio lavori: 01/01/2017

Data fine lavori: 31/12/2017

Partecipanti/invitati a partecipare:

  • Agreement società cooperativa agricola sociale di tipo B O.N.L.U.S.

Aggiudicatario:

  • Agreement società cooperativa agricola sociale di tipo B O.N.L.U.S.

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2017 1.154,00 € 31/12/2017

Data di creazione: 25/01/2022
Data di ultima modifica: 25/01/2022

Torna all'elenco