LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA COMUNALE IN SEGUITO ALL ECCEZIONALE EVENTO METEO DEL 06.11.2016
Pubblicato: 31/12/2017
CIG: Z531C564B1
URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z531C564B1&standalone=2
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo di aggiudicazione: 1.154,00 €
Importo liquidato: 1.154,00 €
Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi
Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517
Data inizio lavori: 01/01/2017
Data fine lavori: 31/12/2017
Partecipanti/invitati a partecipare:
- Agreement società cooperativa agricola sociale di tipo B O.N.L.U.S.
Aggiudicatario:
- Agreement società cooperativa agricola sociale di tipo B O.N.L.U.S.
Dettaglio somme liquidate
Anno | Importo | Data |
---|---|---|
2017 | 1.154,00 € | 31/12/2017 |
Data di creazione:
25/01/2022
Data di ultima modifica:
25/01/2022