Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito
Regione Toscana
 Stemma Comune di Montevarchi

Comune di Montevarchi

Provincia di Arezzo

Cerca

Chiudi

Chiudi

 Stemma Comune di Montevarchi
  • Homepage
  • Sito Istituzionale
  • Ricerca Avanzata
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
        • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
        • Atti amministrativi generali
        • Documenti di programmazione strategico-gestionale
          • Relazioni di inizio e fine mandato
          • Bilanci e Documenti Unici di Programmazione (DUP)
          • Piani Esecutivi di Gestione (PEG)
          • Piano Triennale delle Opere Pubbliche
          • Programma Triennale dei Lavori Pubblici
            • Programma Biennale di Forniture e Servizi
            • Piano Triennale per l'Informatica
            • Piano della Performance
            • PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
            • Programma Triennale di Forniture e Servizi
          • Espandi
        • Statuti e Leggi regionali
        • Codice Disciplinare e Codice di Condotta
          • Delibera di Giunta n. 74/2021 - Disposizioni per l’anno 2021 sul Canone Unico Patrimoniale: Approvazione tariffe; Differimento termini di pagamento; Approvazione esenzioni o riduzioni
        • Espandi
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
        • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
      • Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Codice Disciplinare e Codice di Condotta
      • PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Archivio titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Indennità e Compensi Amministratori
        • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
        • Relazioni di inizio e fine mandato
        • Commissioni consiliari permanenti
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • D.Lgs 33/2013 Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - vedi artt. 3 e 47
        • Regolamento in materia di esercizio del potere sanzionatorio ai sensi dell’articolo 47 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, come modificato dal decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
        • Organigramma
        • Archivio uffici
        • Elenco completo degli uffici del Comune
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
        • Archivio titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
        • Avvocati
      • Amministratori ed esperti
      • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
      • Affidamenti di Prestazioni di Servizi
        • Anno 2018
          • Affidamenti Ufficio Scuola
        • Anno 2019
          • Affidamenti Ufficio Cultura
      • Avvocati
        • Elenco degli avvocati
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2020
          • Anno 2024
        • Consulenti tecnici di parte
          • Anno 2015
        • Incarichi avvocati
          • Anno 2015
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
      • Commissione comunale per il paesaggio
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
        • Archivio titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
        • Archivio posizioni organizzative
      • Dotazione organica
        • Conto Annuale del personale
        • Costo personale tempo indeterminato
        • Articolazione degli uffici e risorse umane assegnate
        • Personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico
      • Personale non a tempo indeterminato
        • Archivio personale non a tempo indeterminato
        • Costo del personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
        • Archivio tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
        • Archivio incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
        • Contratti fino al 2016
        • Contratti Collettivi Nazionali Funzioni locali
      • Contrattazione integrativa
        • Contratti integrativi
        • Costi contratti integrativi
      • OIV
        • Anni precedenti
      • Codice Disciplinare e Codice di Condotta
    • Bandi di concorso
      • Bandi e avvisi di selezione per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione
      • Bandi e avvisi di selezione attivi per i quali non è più possibile presentare la domanda di partecipazione
      • Esiti delle selezioni
      • Selezioni per incarichi di elevata qualificazione (Riservato al personale interno) - 2023
      • Avviso pubblico interno per il conferimento di incarichi di elevata qualificazione - Anno 2025
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • Sistema di valutazione Anno 2013
        • Nuovo sistema di valutazione Anno 2020
        • Aggiornamento Anno 2023
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Relazione sul sistema di valutazione
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
        • Archivio enti pubblici vigilati
        • ASP Montevarchi
        • Autorità per il Servizio di Gestione Integrata dei rifiuti urbani
      • Società  partecipate
        • Archivio società partecipate
        • AF Montevarchi
        • Arezzo Casa
        • Centro Pluriservizi
          • CSA (in liquidazione)
          • CSAI
          • Publiacqua
          • Valdarno Sviluppo (in liquidazione)
        • Espandi
      • Enti di diritto privato controllati
        • Archivio enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
      • Piano operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni del Comune di Montevarchi
      • Obblighi di pubblicazione ex art. 22 commi 2 e 3 Dlgs N. 33/2013
      • Amministratori degli enti - Adempimento ai sensi art. 1 L. 296/2006 - Ultimo semestre
      • Report Società partecipate e Fondazioni
      • Obiettivi di gestione delle società partecipate ed enti strumentali DUP 2024-2026
    • Attività  e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
        • Archivio tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
        • Archivio provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
        • Archivio provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Interventi straordinari e di emergenza
        • Archivio interventi straordinari e di emergenza
    • Bandi di gara e contratti
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        • Piano Triennale delle Opere Pubbliche
        • Programma Triennale dei Lavori Pubblici
        • Programma Biennale di Forniture e Servizi
      • Provvedimenti di esclusione e di ammissione
        • 2019
        • 2020
      • Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
        • 2019
          • Commissione di supporto al RUP nella valutazione delle proposte di partenariato pubblico-privato avente ad oggetto efficientamento energetico impianti di pubblica illuminazione e del “Palazzetto dello Sport” con relativa gestione
          • Nomina Commissione Giudicatrice per l'affidamento di servizi per il Cassero per la Scultura italiana dell’Ottocento e del Novecento
          • Composizione della commissione giudicatrice per affidamento percorso formativo rivolto al personale del nido infanzia "La Coccinella"
          • Nomina Commissione per l'affidamento di alcune attività di sostegno alla domiciliarità del Comune di Montevarchi - Anno 2019
          • Nomina Commissione per l’affidamento di alcune attività di utilità sociale del Comune di Montevarchi - anno 2019
            • Commissione di valutazione per l’affidamento dell’appalto integrato di progettazione esecutiva e realizzazione impiantistica delle opere di finitura della struttura geodetica con risanamento conservativo presso il "Palazzetto dello Sport"
            • Commissione di valutazione procedura telematica ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 per affidamento del servizio di progettazione definitiva e esecutiva per la realizzazione della nuova scuola primaria F. Mochi a Levanella
          • Espandi
        • 2020
          • Affidamento mediante procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizia degli edifici pubblici CIG 832910962E - Nomina commissione di valutazione
          • Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di realizzazione della nuova scuola primaria F. Mochi a Levanella CIG 8349804C3A - nomina seggio di gara
          • Nomina seggio di gara nella procedura aperta per affidamento in concessione mediante Project Financing dell’efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione, dei semafori, degli immobili comunali e del palazzetto dello sport
          • Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di realizzazione della Cassa di Espansione sul borro Valdilago in Levanella - CIG 8209869638
          • Gara mediante procedura aperta per l’affidamento dei servizi di brokeraggio assicurativo a favore dei comuni di Montevarchi e Terranuova B. – Nomina commissione giudicatrice
            • Nomina del seggio di gara relativo alla Procedura negoziata per lavori di manutenzione straordinaria in Via Roma
            • Affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Montevarchi anni 2021-2025 mediante procedura negoziata CIG 84524595d2 - Nomina commissione di valutazione
          • Espandi
        • 2021
          • Lavori Scuola Mazzini e Grimm Levane
      • Contratti
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • BANDI DI GARA E CONTRATTI FINO AL 31/12/2020
      • Servizio per transenne parapedonali
      • Altri Bandi e Avvisi
      • Procedure fino al 31/12/2023
        • Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
          • Adempimenti Art. 1 Comma 32 della legge 190/2012
        • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
          • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
          • Avvisi di preinformazione
          • Delibera a contrarre
          • Avvisi e bandi
          • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
            • Commissione giudicatrice
            • Avvisi relativi all'esito della procedura
            • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
            • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
            • Verbali delle commissioni di gara
            • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
            • Contratti
            • Collegi consultivi tecnici
            • Fase esecutiva
            • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
            • Concessioni e partenariato pubblico privato
            • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
            • Affidamenti in house
            • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
            • Progetti di investimento pubblico
          • Espandi
        • Archivio pagine antecedenti al PNA 2022 - Delibera n. 7 del 17 gennaio 2023
          • Bandi di gara in corso
          • Bandi di gara in aggiudicazione
          • Bandi di gara aggiudicati
          • Bandi di gara revocati/annullati
          • Avvisi, esiti, affidamenti
            • Manifestazioni di interesse
            • Delibere e determine a contrarre
            • Avvisi di preinformazione
            • Avvisi sistema di qualificazione
            • Tabelle riassuntive scaricabili in formato digitale
          • Espandi
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità 
      • Atti di concessione
        • Archivio atti di concessione
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
        • Archivio patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione e affitto
        • Archivio canoni di locazione e affitto
    • Bilanci
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Archivio bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio Consolidato
      • Piani Esecutivi di Gestione (PEG)
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        • Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
          • Anni precedenti
      • Corte dei conti
        • Rilievi della Corte dei Conti
    • Servizi erogati
      • Costi contabilizzati
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Liste di attesa
      • Class Action
      • Servizi in rete
      • Qualità dei servizi
      • Buone prassi
      • Piano di razionalizzazione spese di funzionamento
      • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
        • Anni precedenti
        • Pagamenti 2016
        • Pagamenti 2017
        • Pagamenti 2018
        • Pagamenti 2019
          • Pagamenti 2020
          • Pagamenti 2021
          • Pagamenti 2022
          • Pagamenti 2023
          • Pagamenti 2024
        • Espandi
      • Indicatore di tempestività  dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
        • IBAN
        • Pagamenti informatici
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • Fatturazione elettronica
      • Ammontare complessivo dei debiti
        • Anni precedenti
      • Liquidazioni tecniche
        • 2022
        • 2023
        • 2024
      • Adozione misure organizzative (art. 9 D.L. 78/2009)
        • Anni precedenti
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (art. 1, l. n. 144/1999)
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Piano Triennale delle Opere Pubbliche
          • Anni precedenti
          • Piano Triennale Opere Pubbliche 2019 -2021
          • Piano Triennale Opere Pubbliche 2020 -2022
        • Programma Triennale dei Lavori Pubblici
          • Programma tirennale 2020-2022
          • Programma triennale 2021-2023
          • Programma triennale 2022-2024
          • Programma Triennale 2023-2025
          • Programma triennale 2024-2026
            • Programma triennale 2025-2027
          • Espandi
        • Programma Biennale di Forniture e Servizi
          • Programma biennale 2020-2021
          • Programma biennale 2022-2023
          • Programma biennale 2023-2024
        • Programma Triennale di Forniture e Servizi
          • Programma Triennale di Forniture e Servizi 2024-2026
          • Programma Triennale di Forniture e Servizi 2025-2027
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
        • Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
        • BDAP - Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche: Comune di Montevarchi
    • Pianificazione e governo del territorio
      • SIT - Sistema Informativo Territoriale del Comune di Montevarchi
      • Adozione del nuovo Piano Strutturale e del Piano Operativo del Comune di Montevarchi
    • Informazioni ambientali
      • Stato dell'ambiente
        • Dati generali
          • Rapporto Rifiuti Speciali ISPRA 2018
          • Dati ambientali ARPAT per la Provincia di Arezzo
          • Sistema Informativo Regionale dell'Ambiente (SIRA)
          • Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente (SNPA)
          • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
            • Rapporto Nazionale sulla Raccolta Differenziata
            • Annuario ISPRA 2019
          • Espandi
        • Qualità dell'aria
          • Qualità dell'aria in Valdarno: PAC per la riduzione delle emissioni di PM10
          • Centrale a biomasse di Levane
          • Qualità dell'aria: revisione della rete ENEL del Valdarno
          • Bollettino dei pollini ARPAT
          • Bollettino delle spore fungine ARPAT
            • Brown to Green Report
            • Legambiente: Dossier Mal'Aria
            • Qualità dell'aria - Inizio periodo critico: 1° novembre 2021 – 31 marzo 2022
            • Aria di Toscana
            • Progetto PATOS - Particolato Atmosferico in Toscana
            • Indice di criticità della qualità dell'aria (ICQA) a cura di ARPAT
            • Regione Toscana - Situazione Ozono
          • Espandi
        • Qualità dell'acqua
          • Acqua & Territorio - qualità dell'acqua e lavori in corso a Montevarchi dal sito di Publiacqua
          • Piano di monitoraggio amianto sulla rete acquedottistica a Montevarchi
          • Analisi sulla qualità dell'acqua destinata al consumo umano
          • L'Autorità Idrica Toscana
          • ANBI
            • IRSA - Istituto di Ricerca sulle Acque
            • ISPRA: Rapporto Nazionale Pesticidi nelle Acque
            • Rapporti Unesco sulla valorizzazione delle risorse idriche mondiali
            • ARPAT: Monitoraggio delle acque destinate alla potabilizzazione
            • ARPAT: Monitoraggio dei corpi idrici superficiali (fiumi e laghi)
          • Espandi
        • Qualità del suolo
        • Qualità acustica ambientale
          • Inquinamento acustico
          • Autorizzazioni in deroga ai limiti acustici
      • Fattori inquinanti
        • Inquinanti dell'atmosfera
        • Inquinanti del suolo
        • Inquinanti del sottosuolo
        • Inquinanti delle acque superficiali
        • Inquinanti delle acque sotterranee
          • Agenti fisici
            • Elettrosmog - Stazioni radio base (SRB) - Impianti radio TV (RTV)
            • Rumore
            • Inquinamento luminoso
        • Espandi
      • Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
      • Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
      • Relazioni sull'attuazione della legislazione
      • Stato della salute e della sicurezza umana
        • Agenzia Regionale di Sanità della Toscana
        • Registro tumori: pubblicazione dati oncologici
        • Piano di Sorveglianza e risposta alle arbovirosi trasmesse da zanzare
        • Associazioni locali
        • Ministero della Transizione Ecologica
          • Regione Toscana
        • Espandi
      • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
      • Disinfestazione contro le zanzare: comportamenti dei cittadini
      • Lotta contro la Processionaria: cosa fare
      • Terre e Rocce da scavo
      • Bonifiche di siti inquinanti
      • Consorzio di bonifica N. 2 Alto Valdarno
      • Sei Toscana - Servizio raccolta rifiuti
      • Smaltimento di piccoli quantitativi di materiali contenenti amianto (Eternit)
      • Alberi monumentali
      • Monitoraggio frana di Ricasoli
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
      • Rendiconto della raccolta fondi a sostegno del contrasto all'emergenza epidemiologica da COVID-19
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della Corruzione
        • Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
          • Piano triennale per la trasparenza 2012-2014
          • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2014-2016
          • Programma triennale per la trasparenza e Piano Triennale di Prevenzione 2015-2017
          • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017
          • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018
            • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza e della Integrità 2017-2019
            • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza e della Integrità 2018-2020
            • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza e della Integrità 2019-2021
            • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza per una Buona Amministrazione 2020-2022
            • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza per una Buona Amministrazione 2021-2023
            • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza per una Buona Amministrazione 2022-2024
          • Espandi
        • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
        • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
          • Atti di accertamento delle violazioni
          • Il Whistleblowing
        • Espandi
      • Accesso civico
        • Accesso civico, Accesso generalizzato e Accesso documentale
        • Registro degli accessi
      • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
        • Obiettivi di accessibilità 
      • Dati ulteriori
        • Nomina Commissione Pari Opportunità
        • Responsabile della Protezione dei Dati Personali - RDP
        • Nomina designati del trattamento dei dati trattati dalle articolazioni organizzative. Deleghe ed attribuzioni
      • Gestione dati Regolamento UE 2016/679
      • Rendicontazione 5 per mille
      • Piano Formazione
      • Piano di razionalizzazione delle spese
      • Monitoraggio controllo successivo di regolarità amministrativa
      • Piano di azioni positive
      • Trasparenza Tassa Rifiuti - TARI
        • Azienda - Gestore servizio tariffa
        • Carta della qualità del servizio
        • Delibera approvazione Regolamento TARI e tariffe
        • Regole di calcolo della tariffa
          • Informazioni per l’accesso a riduzioni tariffarie
          • Modalità di pagamento e scadenze
          • Informazioni per ritardato od omesso pagamento
          • Modulo per la segnalazione di errori e richiesta di rimborso
          • Informazioni per ricezione documenti in formato elettronico
          • Comunicazioni ARERA
        • Espandi
      • PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
        • PIAO 2022-2024
        • PIAO 2023-2025
        • PIAO 2024-2026
      • Progetti PNRR nel Comune di Montevarchi
      • Relazione per l'affidamento dei servizi di trasporto locale di rete debole del comune di Montevarchi
      • Elezioni Consortili dei Consorzi di Bonifica - Elenco provvisorio aventi diritto al voto
Torna all'inizio del contenuto
Seguici su
  1. Home /
  2. Informazioni ambientali /
  3. Stato della salute e della sicurezza umana

Stato della salute e della sicurezza umana

  • Agenzia Regionale di Sanità della Toscana
  • Registro tumori: pubblicazione dati oncologici
  • Piano di Sorveglianza e risposta alle arbovirosi trasmesse da zanzare
  • Associazioni locali
  • Ministero della Transizione Ecologica
  • Regione Toscana

Data di creazione: 20/08/2020
Data di ultima modifica: 20/08/2020

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • Whatsapp
  • Linkedin
  • Stampa

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
        • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
        • Atti amministrativi generali
        • Documenti di programmazione strategico-gestionale
          • Relazioni di inizio e fine mandato
          • Bilanci e Documenti Unici di Programmazione (DUP)
          • Piani Esecutivi di Gestione (PEG)
          • Piano Triennale delle Opere Pubbliche
          • Programma Triennale dei Lavori Pubblici
            • Programma Biennale di Forniture e Servizi
            • Piano Triennale per l'Informatica
            • Piano della Performance
            • PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
            • Programma Triennale di Forniture e Servizi
          • Espandi
        • Statuti e Leggi regionali
        • Codice Disciplinare e Codice di Condotta
          • Delibera di Giunta n. 74/2021 - Disposizioni per l’anno 2021 sul Canone Unico Patrimoniale: Approvazione tariffe; Differimento termini di pagamento; Approvazione esenzioni o riduzioni
        • Espandi
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
        • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
      • Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Codice Disciplinare e Codice di Condotta
      • PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Archivio titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Indennità e Compensi Amministratori
        • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
        • Relazioni di inizio e fine mandato
        • Commissioni consiliari permanenti
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • D.Lgs 33/2013 Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - vedi artt. 3 e 47
        • Regolamento in materia di esercizio del potere sanzionatorio ai sensi dell’articolo 47 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, come modificato dal decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
        • Organigramma
        • Archivio uffici
        • Elenco completo degli uffici del Comune
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
        • Archivio titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
        • Avvocati
      • Amministratori ed esperti
      • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
      • Affidamenti di Prestazioni di Servizi
        • Anno 2018
          • Affidamenti Ufficio Scuola
        • Anno 2019
          • Affidamenti Ufficio Cultura
      • Avvocati
        • Elenco degli avvocati
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2020
          • Anno 2024
        • Consulenti tecnici di parte
          • Anno 2015
        • Incarichi avvocati
          • Anno 2015
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
      • Commissione comunale per il paesaggio
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
        • Archivio titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
        • Archivio posizioni organizzative
      • Dotazione organica
        • Conto Annuale del personale
        • Costo personale tempo indeterminato
        • Articolazione degli uffici e risorse umane assegnate
        • Personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico
      • Personale non a tempo indeterminato
        • Archivio personale non a tempo indeterminato
        • Costo del personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
        • Archivio tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
        • Archivio incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
        • Contratti fino al 2016
        • Contratti Collettivi Nazionali Funzioni locali
      • Contrattazione integrativa
        • Contratti integrativi
        • Costi contratti integrativi
      • OIV
        • Anni precedenti
      • Codice Disciplinare e Codice di Condotta
    • Bandi di concorso
      • Bandi e avvisi di selezione per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione
      • Bandi e avvisi di selezione attivi per i quali non è più possibile presentare la domanda di partecipazione
      • Esiti delle selezioni
      • Selezioni per incarichi di elevata qualificazione (Riservato al personale interno) - 2023
      • Avviso pubblico interno per il conferimento di incarichi di elevata qualificazione - Anno 2025
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • Sistema di valutazione Anno 2013
        • Nuovo sistema di valutazione Anno 2020
        • Aggiornamento Anno 2023
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Relazione sul sistema di valutazione
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
        • Archivio enti pubblici vigilati
        • ASP Montevarchi
        • Autorità per il Servizio di Gestione Integrata dei rifiuti urbani
      • Società  partecipate
        • Archivio società partecipate
        • AF Montevarchi
        • Arezzo Casa
        • Centro Pluriservizi
          • CSA (in liquidazione)
          • CSAI
          • Publiacqua
          • Valdarno Sviluppo (in liquidazione)
        • Espandi
      • Enti di diritto privato controllati
        • Archivio enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
      • Piano operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni del Comune di Montevarchi
      • Obblighi di pubblicazione ex art. 22 commi 2 e 3 Dlgs N. 33/2013
      • Amministratori degli enti - Adempimento ai sensi art. 1 L. 296/2006 - Ultimo semestre
      • Report Società partecipate e Fondazioni
      • Obiettivi di gestione delle società partecipate ed enti strumentali DUP 2024-2026
    • Attività  e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
        • Archivio tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
        • Archivio provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
        • Archivio provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Interventi straordinari e di emergenza
        • Archivio interventi straordinari e di emergenza
    • Bandi di gara e contratti
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        • Piano Triennale delle Opere Pubbliche
        • Programma Triennale dei Lavori Pubblici
        • Programma Biennale di Forniture e Servizi
      • Provvedimenti di esclusione e di ammissione
        • 2019
        • 2020
      • Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
        • 2019
          • Commissione di supporto al RUP nella valutazione delle proposte di partenariato pubblico-privato avente ad oggetto efficientamento energetico impianti di pubblica illuminazione e del “Palazzetto dello Sport” con relativa gestione
          • Nomina Commissione Giudicatrice per l'affidamento di servizi per il Cassero per la Scultura italiana dell’Ottocento e del Novecento
          • Composizione della commissione giudicatrice per affidamento percorso formativo rivolto al personale del nido infanzia "La Coccinella"
          • Nomina Commissione per l'affidamento di alcune attività di sostegno alla domiciliarità del Comune di Montevarchi - Anno 2019
          • Nomina Commissione per l’affidamento di alcune attività di utilità sociale del Comune di Montevarchi - anno 2019
            • Commissione di valutazione per l’affidamento dell’appalto integrato di progettazione esecutiva e realizzazione impiantistica delle opere di finitura della struttura geodetica con risanamento conservativo presso il "Palazzetto dello Sport"
            • Commissione di valutazione procedura telematica ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 per affidamento del servizio di progettazione definitiva e esecutiva per la realizzazione della nuova scuola primaria F. Mochi a Levanella
          • Espandi
        • 2020
          • Affidamento mediante procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizia degli edifici pubblici CIG 832910962E - Nomina commissione di valutazione
          • Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di realizzazione della nuova scuola primaria F. Mochi a Levanella CIG 8349804C3A - nomina seggio di gara
          • Nomina seggio di gara nella procedura aperta per affidamento in concessione mediante Project Financing dell’efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione, dei semafori, degli immobili comunali e del palazzetto dello sport
          • Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di realizzazione della Cassa di Espansione sul borro Valdilago in Levanella - CIG 8209869638
          • Gara mediante procedura aperta per l’affidamento dei servizi di brokeraggio assicurativo a favore dei comuni di Montevarchi e Terranuova B. – Nomina commissione giudicatrice
            • Nomina del seggio di gara relativo alla Procedura negoziata per lavori di manutenzione straordinaria in Via Roma
            • Affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Montevarchi anni 2021-2025 mediante procedura negoziata CIG 84524595d2 - Nomina commissione di valutazione
          • Espandi
        • 2021
          • Lavori Scuola Mazzini e Grimm Levane
      • Contratti
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • BANDI DI GARA E CONTRATTI FINO AL 31/12/2020
      • Servizio per transenne parapedonali
      • Altri Bandi e Avvisi
      • Procedure fino al 31/12/2023
        • Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
          • Adempimenti Art. 1 Comma 32 della legge 190/2012
        • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
          • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
          • Avvisi di preinformazione
          • Delibera a contrarre
          • Avvisi e bandi
          • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
            • Commissione giudicatrice
            • Avvisi relativi all'esito della procedura
            • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
            • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
            • Verbali delle commissioni di gara
            • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
            • Contratti
            • Collegi consultivi tecnici
            • Fase esecutiva
            • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
            • Concessioni e partenariato pubblico privato
            • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
            • Affidamenti in house
            • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
            • Progetti di investimento pubblico
          • Espandi
        • Archivio pagine antecedenti al PNA 2022 - Delibera n. 7 del 17 gennaio 2023
          • Bandi di gara in corso
          • Bandi di gara in aggiudicazione
          • Bandi di gara aggiudicati
          • Bandi di gara revocati/annullati
          • Avvisi, esiti, affidamenti
            • Manifestazioni di interesse
            • Delibere e determine a contrarre
            • Avvisi di preinformazione
            • Avvisi sistema di qualificazione
            • Tabelle riassuntive scaricabili in formato digitale
          • Espandi
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità 
      • Atti di concessione
        • Archivio atti di concessione
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
        • Archivio patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione e affitto
        • Archivio canoni di locazione e affitto
    • Bilanci
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Archivio bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio Consolidato
      • Piani Esecutivi di Gestione (PEG)
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        • Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
          • Anni precedenti
      • Corte dei conti
        • Rilievi della Corte dei Conti
    • Servizi erogati
      • Costi contabilizzati
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Liste di attesa
      • Class Action
      • Servizi in rete
      • Qualità dei servizi
      • Buone prassi
      • Piano di razionalizzazione spese di funzionamento
      • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
        • Anni precedenti
        • Pagamenti 2016
        • Pagamenti 2017
        • Pagamenti 2018
        • Pagamenti 2019
          • Pagamenti 2020
          • Pagamenti 2021
          • Pagamenti 2022
          • Pagamenti 2023
          • Pagamenti 2024
        • Espandi
      • Indicatore di tempestività  dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
        • IBAN
        • Pagamenti informatici
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • Fatturazione elettronica
      • Ammontare complessivo dei debiti
        • Anni precedenti
      • Liquidazioni tecniche
        • 2022
        • 2023
        • 2024
      • Adozione misure organizzative (art. 9 D.L. 78/2009)
        • Anni precedenti
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (art. 1, l. n. 144/1999)
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Piano Triennale delle Opere Pubbliche
          • Anni precedenti
          • Piano Triennale Opere Pubbliche 2019 -2021
          • Piano Triennale Opere Pubbliche 2020 -2022
        • Programma Triennale dei Lavori Pubblici
          • Programma tirennale 2020-2022
          • Programma triennale 2021-2023
          • Programma triennale 2022-2024
          • Programma Triennale 2023-2025
          • Programma triennale 2024-2026
            • Programma triennale 2025-2027
          • Espandi
        • Programma Biennale di Forniture e Servizi
          • Programma biennale 2020-2021
          • Programma biennale 2022-2023
          • Programma biennale 2023-2024
        • Programma Triennale di Forniture e Servizi
          • Programma Triennale di Forniture e Servizi 2024-2026
          • Programma Triennale di Forniture e Servizi 2025-2027
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
        • Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
        • BDAP - Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche: Comune di Montevarchi
    • Pianificazione e governo del territorio
      • SIT - Sistema Informativo Territoriale del Comune di Montevarchi
      • Adozione del nuovo Piano Strutturale e del Piano Operativo del Comune di Montevarchi
    • Informazioni ambientali
      • Stato dell'ambiente
        • Dati generali
          • Rapporto Rifiuti Speciali ISPRA 2018
          • Dati ambientali ARPAT per la Provincia di Arezzo
          • Sistema Informativo Regionale dell'Ambiente (SIRA)
          • Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente (SNPA)
          • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
            • Rapporto Nazionale sulla Raccolta Differenziata
            • Annuario ISPRA 2019
          • Espandi
        • Qualità dell'aria
          • Qualità dell'aria in Valdarno: PAC per la riduzione delle emissioni di PM10
          • Centrale a biomasse di Levane
          • Qualità dell'aria: revisione della rete ENEL del Valdarno
          • Bollettino dei pollini ARPAT
          • Bollettino delle spore fungine ARPAT
            • Brown to Green Report
            • Legambiente: Dossier Mal'Aria
            • Qualità dell'aria - Inizio periodo critico: 1° novembre 2021 – 31 marzo 2022
            • Aria di Toscana
            • Progetto PATOS - Particolato Atmosferico in Toscana
            • Indice di criticità della qualità dell'aria (ICQA) a cura di ARPAT
            • Regione Toscana - Situazione Ozono
          • Espandi
        • Qualità dell'acqua
          • Acqua & Territorio - qualità dell'acqua e lavori in corso a Montevarchi dal sito di Publiacqua
          • Piano di monitoraggio amianto sulla rete acquedottistica a Montevarchi
          • Analisi sulla qualità dell'acqua destinata al consumo umano
          • L'Autorità Idrica Toscana
          • ANBI
            • IRSA - Istituto di Ricerca sulle Acque
            • ISPRA: Rapporto Nazionale Pesticidi nelle Acque
            • Rapporti Unesco sulla valorizzazione delle risorse idriche mondiali
            • ARPAT: Monitoraggio delle acque destinate alla potabilizzazione
            • ARPAT: Monitoraggio dei corpi idrici superficiali (fiumi e laghi)
          • Espandi
        • Qualità del suolo
        • Qualità acustica ambientale
          • Inquinamento acustico
          • Autorizzazioni in deroga ai limiti acustici
      • Fattori inquinanti
        • Inquinanti dell'atmosfera
        • Inquinanti del suolo
        • Inquinanti del sottosuolo
        • Inquinanti delle acque superficiali
        • Inquinanti delle acque sotterranee
          • Agenti fisici
            • Elettrosmog - Stazioni radio base (SRB) - Impianti radio TV (RTV)
            • Rumore
            • Inquinamento luminoso
        • Espandi
      • Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
      • Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
      • Relazioni sull'attuazione della legislazione
      • Stato della salute e della sicurezza umana
        • Agenzia Regionale di Sanità della Toscana
        • Registro tumori: pubblicazione dati oncologici
        • Piano di Sorveglianza e risposta alle arbovirosi trasmesse da zanzare
        • Associazioni locali
        • Ministero della Transizione Ecologica
          • Regione Toscana
        • Espandi
      • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
      • Disinfestazione contro le zanzare: comportamenti dei cittadini
      • Lotta contro la Processionaria: cosa fare
      • Terre e Rocce da scavo
      • Bonifiche di siti inquinanti
      • Consorzio di bonifica N. 2 Alto Valdarno
      • Sei Toscana - Servizio raccolta rifiuti
      • Smaltimento di piccoli quantitativi di materiali contenenti amianto (Eternit)
      • Alberi monumentali
      • Monitoraggio frana di Ricasoli
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
      • Rendiconto della raccolta fondi a sostegno del contrasto all'emergenza epidemiologica da COVID-19
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della Corruzione
        • Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
          • Piano triennale per la trasparenza 2012-2014
          • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2014-2016
          • Programma triennale per la trasparenza e Piano Triennale di Prevenzione 2015-2017
          • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017
          • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018
            • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza e della Integrità 2017-2019
            • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza e della Integrità 2018-2020
            • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza e della Integrità 2019-2021
            • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza per una Buona Amministrazione 2020-2022
            • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza per una Buona Amministrazione 2021-2023
            • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza per una Buona Amministrazione 2022-2024
          • Espandi
        • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
        • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
          • Atti di accertamento delle violazioni
          • Il Whistleblowing
        • Espandi
      • Accesso civico
        • Accesso civico, Accesso generalizzato e Accesso documentale
        • Registro degli accessi
      • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
        • Obiettivi di accessibilità 
      • Dati ulteriori
        • Nomina Commissione Pari Opportunità
        • Responsabile della Protezione dei Dati Personali - RDP
        • Nomina designati del trattamento dei dati trattati dalle articolazioni organizzative. Deleghe ed attribuzioni
      • Gestione dati Regolamento UE 2016/679
      • Rendicontazione 5 per mille
      • Piano Formazione
      • Piano di razionalizzazione delle spese
      • Monitoraggio controllo successivo di regolarità amministrativa
      • Piano di azioni positive
      • Trasparenza Tassa Rifiuti - TARI
        • Azienda - Gestore servizio tariffa
        • Carta della qualità del servizio
        • Delibera approvazione Regolamento TARI e tariffe
        • Regole di calcolo della tariffa
          • Informazioni per l’accesso a riduzioni tariffarie
          • Modalità di pagamento e scadenze
          • Informazioni per ritardato od omesso pagamento
          • Modulo per la segnalazione di errori e richiesta di rimborso
          • Informazioni per ricezione documenti in formato elettronico
          • Comunicazioni ARERA
        • Espandi
      • PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
        • PIAO 2022-2024
        • PIAO 2023-2025
        • PIAO 2024-2026
      • Progetti PNRR nel Comune di Montevarchi
      • Relazione per l'affidamento dei servizi di trasporto locale di rete debole del comune di Montevarchi
      • Elezioni Consortili dei Consorzi di Bonifica - Elenco provvisorio aventi diritto al voto
Torna all'inizio del contenuto
 Stemma Comune di Montevarchi

Comune di Montevarchi

Provincia di Arezzo

Contatti

Comune di Montevarchi
Piazza Varchi 5
52025 - Montevarchi
P. IVA: 00177290517
Codice Fiscale: 00177290517

Recapiti telefonici

Telefono:

05591081 (centralino)

0559108246 (URP)
 

Indirizzi e-mail

E-mail Ufficio Incomune:
urp@comune.montevarchi.ar.it

E-mail Protocollo:
protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it
comune.montevarchi@postacert.toscana.it (solo PEC)

Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Seguici su
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
Conforme alle Linee guida di Design per i Servizi Web della PA
Agenzia per l'Italia digitale logo Agenzia per l'Italia digitale

Sezione Link Utili

  • Amministrazione Trasparente
  • Sito Istituzionale
  • Mappa
  • Contatti
  • Privacy
  • Credits
Powered by: DigitalPA s.r.l.
Torna all'inizio del contenuto