Mappa della piattaforma
-
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
-
Disposizioni generali
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
-
Atti generali
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Atti amministrativi generali
-
Documenti di programmazione strategico-gestionale
- Relazioni di inizio e fine mandato
- Bilanci e Documenti Unici di Programmazione (DUP)
- Piani Esecutivi di Gestione (PEG)
- Piano Triennale delle Opere Pubbliche
- Programma Triennale dei Lavori Pubblici
- Programma Biennale di Forniture e Servizi
- Piano Triennale per l'Informatica
- Piano della Performance
- PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
- Programma Triennale di Forniture e Servizi
- Statuti e Leggi regionali
- Codice Disciplinare e Codice di Condotta
- Delibera di Giunta n. 74/2021 - Disposizioni per l’anno 2021 sul Canone Unico Patrimoniale: Approvazione tariffe; Differimento termini di pagamento; Approvazione esenzioni o riduzioni
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Codice Disciplinare e Codice di Condotta
- PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
-
Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
-
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- D.Lgs 33/2013 Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - vedi artt. 3 e 47
- Regolamento in materia di esercizio del potere sanzionatorio ai sensi dell’articolo 47 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, come modificato dal decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Codice Disciplinare e Codice di Condotta
-
Bandi di concorso
- Bandi e avvisi di selezione per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione
- Bandi e avvisi di selezione attivi per i quali non è più possibile presentare la domanda di partecipazione
- Esiti delle selezioni
- Selezioni per incarichi di elevata qualificazione (Riservato al personale interno) - 2023
- Avviso pubblico interno per il conferimento di incarichi di elevata qualificazione - Anno 2025
- Performance
-
Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Piano operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni del Comune di Montevarchi
- Obblighi di pubblicazione ex art. 22 commi 2 e 3 Dlgs N. 33/2013
- Amministratori degli enti - Adempimento ai sensi art. 1 L. 296/2006 - Ultimo semestre
- Report Società partecipate e Fondazioni
- Obiettivi di gestione delle società partecipate ed enti strumentali DUP 2024-2026
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
-
Bandi di gara e contratti
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
-
Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
-
2019
- Commissione di supporto al RUP nella valutazione delle proposte di partenariato pubblico-privato avente ad oggetto efficientamento energetico impianti di pubblica illuminazione e del “Palazzetto dello Sport” con relativa gestione
- Nomina Commissione Giudicatrice per l'affidamento di servizi per il Cassero per la Scultura italiana dell’Ottocento e del Novecento
- Composizione della commissione giudicatrice per affidamento percorso formativo rivolto al personale del nido infanzia "La Coccinella"
- Nomina Commissione per l'affidamento di alcune attività di sostegno alla domiciliarità del Comune di Montevarchi - Anno 2019
- Nomina Commissione per l’affidamento di alcune attività di utilità sociale del Comune di Montevarchi - anno 2019
- Commissione di valutazione per l’affidamento dell’appalto integrato di progettazione esecutiva e realizzazione impiantistica delle opere di finitura della struttura geodetica con risanamento conservativo presso il "Palazzetto dello Sport"
- Commissione di valutazione procedura telematica ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 per affidamento del servizio di progettazione definitiva e esecutiva per la realizzazione della nuova scuola primaria F. Mochi a Levanella
-
2020
- Affidamento mediante procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizia degli edifici pubblici CIG 832910962E - Nomina commissione di valutazione
- Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di realizzazione della nuova scuola primaria F. Mochi a Levanella CIG 8349804C3A - nomina seggio di gara
- Nomina seggio di gara nella procedura aperta per affidamento in concessione mediante Project Financing dell’efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione, dei semafori, degli immobili comunali e del palazzetto dello sport
- Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di realizzazione della Cassa di Espansione sul borro Valdilago in Levanella - CIG 8209869638
- Gara mediante procedura aperta per l’affidamento dei servizi di brokeraggio assicurativo a favore dei comuni di Montevarchi e Terranuova B. – Nomina commissione giudicatrice
- Nomina del seggio di gara relativo alla Procedura negoziata per lavori di manutenzione straordinaria in Via Roma
- Affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Montevarchi anni 2021-2025 mediante procedura negoziata CIG 84524595d2 - Nomina commissione di valutazione
- 2021
-
2019
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- BANDI DI GARA E CONTRATTI FINO AL 31/12/2020
- Servizio per transenne parapedonali
- Altri Bandi e Avvisi
-
Procedure fino al 31/12/2023
- Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
-
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi e bandi
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
- Commissione giudicatrice
- Avvisi relativi all'esito della procedura
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
- Verbali delle commissioni di gara
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Contratti
- Collegi consultivi tecnici
- Fase esecutiva
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Affidamenti in house
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- Progetti di investimento pubblico
-
Archivio pagine antecedenti al PNA 2022 - Delibera n. 7 del 17 gennaio 2023
- Bandi di gara in corso
- Bandi di gara in aggiudicazione
- Bandi di gara aggiudicati
- Bandi di gara revocati/annullati
- Avvisi, esiti, affidamenti
- Manifestazioni di interesse
- Delibere e determine a contrarre
- Avvisi di preinformazione
- Avvisi sistema di qualificazione
- Tabelle riassuntive scaricabili in formato digitale
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Bilanci
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
-
Opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
-
Informazioni ambientali
-
Stato dell'ambiente
-
Dati generali
- Rapporto Rifiuti Speciali ISPRA 2018
- Dati ambientali ARPAT per la Provincia di Arezzo
- Sistema Informativo Regionale dell'Ambiente (SIRA)
- Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente (SNPA)
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
- Rapporto Nazionale sulla Raccolta Differenziata
- Annuario ISPRA 2019
-
Qualità dell'aria
- Qualità dell'aria in Valdarno: PAC per la riduzione delle emissioni di PM10
- Centrale a biomasse di Levane
- Qualità dell'aria: revisione della rete ENEL del Valdarno
- Bollettino dei pollini ARPAT
- Bollettino delle spore fungine ARPAT
- Brown to Green Report
- Legambiente: Dossier Mal'Aria
- Qualità dell'aria - Inizio periodo critico: 1° novembre 2021 – 31 marzo 2022
- Aria di Toscana
- Progetto PATOS - Particolato Atmosferico in Toscana
- Indice di criticità della qualità dell'aria (ICQA) a cura di ARPAT
- Regione Toscana - Situazione Ozono
-
Qualità dell'acqua
- Acqua & Territorio - qualità dell'acqua e lavori in corso a Montevarchi dal sito di Publiacqua
- Piano di monitoraggio amianto sulla rete acquedottistica a Montevarchi
- Analisi sulla qualità dell'acqua destinata al consumo umano
- L'Autorità Idrica Toscana
- ANBI
- IRSA - Istituto di Ricerca sulle Acque
- ISPRA: Rapporto Nazionale Pesticidi nelle Acque
- Rapporti Unesco sulla valorizzazione delle risorse idriche mondiali
- ARPAT: Monitoraggio delle acque destinate alla potabilizzazione
- ARPAT: Monitoraggio dei corpi idrici superficiali (fiumi e laghi)
- Qualità del suolo
- Qualità acustica ambientale
-
Dati generali
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
- Disinfestazione contro le zanzare: comportamenti dei cittadini
- Lotta contro la Processionaria: cosa fare
- Terre e Rocce da scavo
- Bonifiche di siti inquinanti
- Consorzio di bonifica N. 2 Alto Valdarno
- Sei Toscana - Servizio raccolta rifiuti
- Smaltimento di piccoli quantitativi di materiali contenenti amianto (Eternit)
- Alberi monumentali
- Monitoraggio frana di Ricasoli
-
Stato dell'ambiente
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti
-
Prevenzione della Corruzione
-
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Piano triennale per la trasparenza 2012-2014
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2014-2016
- Programma triennale per la trasparenza e Piano Triennale di Prevenzione 2015-2017
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza e della Integrità 2017-2019
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza e della Integrità 2018-2020
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza e della Integrità 2019-2021
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza per una Buona Amministrazione 2020-2022
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza per una Buona Amministrazione 2021-2023
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale della Trasparenza per una Buona Amministrazione 2022-2024
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Il Whistleblowing
-
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Accesso civico
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Gestione dati Regolamento UE 2016/679
- Rendicontazione 5 per mille
- Piano Formazione
- Piano di razionalizzazione delle spese
- Monitoraggio controllo successivo di regolarità amministrativa
- Piano di azioni positive
-
Trasparenza Tassa Rifiuti - TARI
- Azienda - Gestore servizio tariffa
- Carta della qualità del servizio
- Delibera approvazione Regolamento TARI e tariffe
- Regole di calcolo della tariffa
- Informazioni per l’accesso a riduzioni tariffarie
- Modalità di pagamento e scadenze
- Informazioni per ritardato od omesso pagamento
- Modulo per la segnalazione di errori e richiesta di rimborso
- Informazioni per ricezione documenti in formato elettronico
- Comunicazioni ARERA
- PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
- Progetti PNRR nel Comune di Montevarchi
- Relazione per l'affidamento dei servizi di trasporto locale di rete debole del comune di Montevarchi
- Elezioni Consortili dei Consorzi di Bonifica - Elenco provvisorio aventi diritto al voto
-
Prevenzione della Corruzione
-
Disposizioni generali