RINNOVO TRAMITE LA PIATTAFORMA SISTEMA TELEMATICO ACQUISTI REGIONALE DELLA TOSCANA START DEL CONTRATTO DI FORNITURA DEI SERVIZI DI HOUSING E CONTINUITA OPERATIVA DEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE PER L ANNO 2017

Pubblicato: 31/12/2017

CIG: ZCF20CA85C

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=ZCF20CA85C&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Importo di aggiudicazione: 2.280,00 €

Importo liquidato: 2.280,00 €

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Data inizio lavori: 23/11/2017

Data fine lavori: 31/12/2017

Partecipanti/invitati a partecipare:

  • Alias srl

Aggiudicatario:

  • Alias srl

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2017 0,00 € 31/12/2017
2018 2.280,00 € 27/06/2018

Data di creazione: 25/01/2022
Data di ultima modifica: 25/01/2022

Torna all'elenco