RINNOVO TRAMITE LA PIATTAFORMA SISTEMA TELEMATICO ACQUISTI REGIONALE DELLA TOSCANA START DEL CONTRATTO DI FORNITURA DEI SERVIZI DI HOUSING E CONTINUITA OPERATIVA DEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE PER L ANNO 2017
Pubblicato: 31/12/2017
CIG: ZCF20CA85C
URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=ZCF20CA85C&standalone=2
Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Importo di aggiudicazione: 2.280,00 €
Importo liquidato: 2.280,00 €
Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi
Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517
Data inizio lavori: 23/11/2017
Data fine lavori: 31/12/2017
Partecipanti/invitati a partecipare:
- Alias srl
Aggiudicatario:
- Alias srl
Dettaglio somme liquidate
Anno | Importo | Data |
---|---|---|
2017 | 0,00 € | 31/12/2017 |
2018 | 2.280,00 € | 27/06/2018 |
Data di creazione:
25/01/2022
Data di ultima modifica:
25/01/2022