RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMNISTRAZIONE DI UN SERVIZIO DI ESTENZIONE DI GARANZIA ANNUALE PER CENTRALE TELEFONICA DEL COMUNE DI MONTEVARCHI ALCATEL LUCENT OMNIPCX VOIP
Pubblicato: 31/12/2017
CIG: ZB920A69C2
URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=ZB920A69C2&standalone=2
Procedura di scelta del contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Importo di aggiudicazione: 1.500,00 €
Importo liquidato: 1.500,00 €
Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi
Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517
Data inizio lavori: 08/11/2017
Data fine lavori: 31/12/2017
Partecipanti/invitati a partecipare:
- SMAU-GFI srl
Aggiudicatario:
- SMAU-GFI srl
Dettaglio somme liquidate
Anno | Importo | Data |
---|---|---|
2017 | 0,00 € | 31/12/2017 |
2018 | 1.500,00 € | 19/01/2018 |
Data di creazione:
25/01/2022
Data di ultima modifica:
25/01/2022