RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMNISTRAZIONE DI UN SERVIZIO DI ESTENZIONE DI GARANZIA ANNUALE PER CENTRALE TELEFONICA DEL COMUNE DI MONTEVARCHI ALCATEL LUCENT OMNIPCX VOIP

Pubblicato: 31/12/2017

CIG: ZB920A69C2

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=ZB920A69C2&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Importo di aggiudicazione: 1.500,00 €

Importo liquidato: 1.500,00 €

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Data inizio lavori: 08/11/2017

Data fine lavori: 31/12/2017

Partecipanti/invitati a partecipare:

  • SMAU-GFI srl

Aggiudicatario:

  • SMAU-GFI srl

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2017 0,00 € 31/12/2017
2018 1.500,00 € 19/01/2018

Data di creazione: 25/01/2022
Data di ultima modifica: 25/01/2022

Torna all'elenco