RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELLA MANUTENZIONE ANNO 2018 SOFTWARE GATE2002-ARCHDOC COMPRENSIVA DI ASSISTENZA TELEFONICA
Pubblicato: 31/12/2018
CIG: ZB022A43DA
URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=ZB022A43DA&standalone=2
Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Importo di aggiudicazione: 2.100,00 €
Importo liquidato: 2.100,00 €
Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi
Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517
Data inizio lavori: 14/03/2018
Data fine lavori: 31/12/2018
Partecipanti/invitati a partecipare:
- SITER srl
Aggiudicatario:
- SITER srl
Dettaglio somme liquidate
Anno | Importo | Data |
---|---|---|
2018 | 2.100,00 € | 31/12/2018 |
Data di creazione:
25/01/2022
Data di ultima modifica:
25/01/2022