RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMNISTRAZIONE DI UN SERVIZIO DI ESTENZIONE DI GARANZIA ANNUALE PER CENTRALE TELEFONICA DEL COMUNE DI MONTEVARCHI ALCATEL LUCENT OMNIPCX VOIP.

Pubblicato: 31/12/2019

CIG: ZA7276C054

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=ZA7276C054&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Importo di aggiudicazione: 1.500,00 €

Importo liquidato: 1.500,00 €

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Data inizio lavori: 06/03/2019

Data fine lavori: 31/12/2019

Partecipanti/invitati a partecipare:

  • Smau-Gfi s.r.l.

Aggiudicatario:

  • Smau-Gfi s.r.l.

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2019 1.500,00 € 31/12/2019

Data di creazione: 25/01/2022
Data di ultima modifica: 25/01/2022

Torna all'elenco