INTERVENTI SOMMA URGENZA MANTENIMENTO PERCORRIBILITA STRADE COMUNALI IN OCCASIONE DI MALTEMPO, NEVE, BASSE TEMP. GEN. 2019

Pubblicato: 31/12/2019

CIG: Z8726E5C52

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z8726E5C52&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Importo di aggiudicazione: 1.300,00 €

Importo liquidato: 1.221,98 €

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Data inizio lavori: 01/01/1970

Partecipanti/invitati a partecipare:

  • AGRIMEN SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA SOCIALE DI TIPO "B" O.N.L.U .S.

Aggiudicatario:

  • AGRIMEN SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA SOCIALE DI TIPO "B" O.N.L.U .S.

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2019 1.221,98 € 31/12/2019

Data di creazione: 25/01/2022
Data di ultima modifica: 25/01/2022

Torna all'elenco