RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELL'ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO UFFICIO PERSONALE E CIMITERI ANNO 2020
Pubblicato: 31/12/2020
CIG: Z2B2BAB1C2
URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z2B2BAB1C2&standalone=2
Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Importo di aggiudicazione: 10.300,92 €
Importo liquidato: 10.300,92 €
Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi
Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517
Data inizio lavori: 01/01/2020
Data fine lavori: 31/12/2020
Partecipanti/invitati a partecipare:
- PA DIGITALE spa
Aggiudicatario:
- PA DIGITALE spa
Dettaglio somme liquidate
Anno | Importo | Data |
---|---|---|
2020 | 10.300,92 € | 16/04/2020 |
Data di creazione:
25/01/2022
Data di ultima modifica:
25/01/2022