RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELL'ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER LA CENTRALE TELEFONICA DEL COMUNE DI MONTEVARCHI ALCATEL LUCENT OMNIPCX VOIP PER L'ANNO 2020

Pubblicato: 31/12/2020

CIG: Z702BE38BD

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z702BE38BD&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Importo di aggiudicazione: 1.500,00 €

Importo liquidato: 1.500,00 €

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Data inizio lavori: 01/12/2020

Data fine lavori: 31/01/2020

Partecipanti/invitati a partecipare:

  • SMAU-GFI srl

Aggiudicatario:

  • SMAU-GFI srl

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2020 1.500,00 € 09/04/2020

Data di creazione: 25/01/2022
Data di ultima modifica: 25/01/2022

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