RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELL'ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER LA CENTRALE TELEFONICA DEL COMUNE DI MONTEVARCHI ALCATEL LUCENT OMNIPCX VOIP PER L'ANNO 2020
Pubblicato: 31/12/2020
CIG: Z702BE38BD
URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z702BE38BD&standalone=2
Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Importo di aggiudicazione: 1.500,00 €
Importo liquidato: 1.500,00 €
Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi
Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517
Data inizio lavori: 01/12/2020
Data fine lavori: 31/01/2020
Partecipanti/invitati a partecipare:
- SMAU-GFI srl
Aggiudicatario:
- SMAU-GFI srl
Dettaglio somme liquidate
Anno | Importo | Data |
---|---|---|
2020 | 1.500,00 € | 09/04/2020 |
Data di creazione:
25/01/2022
Data di ultima modifica:
25/01/2022