RINNOVO TRAMITE LA PIATTAFORMA SISTEMA TELEMATICO ACQUISTI REGIONALE DELLA TOSCANA START DEL CONTRATTO DI FORNITURA DEI SERVIZI DI HOUSING E CONTINUITA OPERATIVA DEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE PER L ANNO 2017

CIG: ZCF20CA85C

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=ZCF20CA85C&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Data inizio lavori: 23/11/2017

Data fine lavori: 31/12/2017

Importo di aggiudicazione: 2.280,00 €

Importo liquidato: 2.280,00 €

Partecipanti/invitati a partecipare
  • Alias srl - 01648260519

Aggiudicatario
  • Alias srl - 01648260519

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2017 0,00 € 31/12/2017
2018 2.280,00 € 27/06/2018
Torna all'elenco