RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMNISTRAZIONE DI UN SERVIZIO DI ESTENZIONE DI GARANZIA ANNUALE PER CENTRALE TELEFONICA DEL COMUNE DI MONTEVARCHI ALCATEL LUCENT OMNIPCX VOIP

CIG: ZB920A69C2

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=ZB920A69C2&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Data inizio lavori: 08/11/2017

Data fine lavori: 31/12/2017

Importo di aggiudicazione: 1.500,00 €

Importo liquidato: 1.500,00 €

Partecipanti/invitati a partecipare
  • SMAU-GFI srl - 01184230512

Aggiudicatario
  • SMAU-GFI srl - 01184230512

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2017 0,00 € 31/12/2017
2018 1.500,00 € 19/01/2018
Torna all'elenco