INTERVENTI SOMMA URGENZA MANTENIMENTO PERCORRIBILITA STRADE COMUNALI IN OCCASIONE DI MALTEMPO, NEVE, BASSE TEMP. GEN. 2019

CIG: Z8726E5C52

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z8726E5C52&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Importo di aggiudicazione: 1.300,00 €

Importo liquidato: 1.221,98 €

Partecipanti/invitati a partecipare
  • AGRIMEN SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA SOCIALE DI TIPO "B" O.N.L.U .S. - TNZLRD80T21F656R

Aggiudicatario
  • AGRIMEN SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA SOCIALE DI TIPO "B" O.N.L.U .S. - TNZLRD80T21F656R

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2019 1.221,98 € 31/12/2019
Torna all'elenco