RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI SUPPORT PACK POST WARRANTY PER VARI SERVER CED
CIG: Z222B78C54
URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z222B78C54&standalone=2
Procedura di scelta del contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517
Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi
Data inizio lavori: 01/01/2020
Data fine lavori: 31/12/2020
Importo di aggiudicazione: 5.360,00 €
Importo liquidato: 5.360,00 €
Partecipanti/invitati a partecipare
- SMAU-GFI srl - 01184230512
Aggiudicatario
- SMAU-GFI srl - 01184230512
Dettaglio somme liquidate
Anno | Importo | Data |
---|---|---|
2020 | 5.360,00 € | 09/04/2020 |