RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI SUPPORT PACK POST WARRANTY PER VARI SERVER CED

CIG: Z222B78C54

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z222B78C54&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Data inizio lavori: 01/01/2020

Data fine lavori: 31/12/2020

Importo di aggiudicazione: 5.360,00 €

Importo liquidato: 5.360,00 €

Partecipanti/invitati a partecipare
  • SMAU-GFI srl - 01184230512

Aggiudicatario
  • SMAU-GFI srl - 01184230512

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2020 5.360,00 € 09/04/2020
Torna all'elenco