RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELL'ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO UFFICIO PERSONALE E CIMITERI ANNO 2020

CIG: Z2B2BAB1C2

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z2B2BAB1C2&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Data inizio lavori: 01/01/2020

Data fine lavori: 31/12/2020

Importo di aggiudicazione: 10.300,92 €

Importo liquidato: 10.300,92 €

Partecipanti/invitati a partecipare
  • PA DIGITALE spa - 06628860964

Aggiudicatario
  • PA DIGITALE spa - 06628860964

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2020 10.300,92 € 16/04/2020
Torna all'elenco