RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELL'ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER LA CENTRALE TELEFONICA DEL COMUNE DI MONTEVARCHI ALCATEL LUCENT OMNIPCX VOIP PER L'ANNO 2020

CIG: Z702BE38BD

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z702BE38BD&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Data inizio lavori: 01/12/2020

Data fine lavori: 31/01/2020

Importo di aggiudicazione: 1.500,00 €

Importo liquidato: 1.500,00 €

Partecipanti/invitati a partecipare
  • SMAU-GFI srl - 01184230512

Aggiudicatario
  • SMAU-GFI srl - 01184230512

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2020 1.500,00 € 09/04/2020
Torna all'elenco