RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELL'ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER LA CENTRALE TELEFONICA DEL COMUNE DI MONTEVARCHI ALCATEL LUCENT OMNIPCX VOIP PER L'ANNO 2021
CIG: Z873102548
URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z873102548&standalone=2
Procedura di scelta del contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517
Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi
Data inizio lavori: 01/01/2021
Data fine lavori: 31/12/2021
Importo di aggiudicazione: 1.500,00 €
Importo liquidato: 1.500,00 €
Partecipanti/invitati a partecipare
- SMAU-GFI srl - 01184230512
Aggiudicatario
- SMAU-GFI srl - 01184230512
Dettaglio somme liquidate
Anno | Importo | Data |
---|---|---|
2021 | 1.500,00 € | 31/12/2021 |