RINNOVO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELL'ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER LA CENTRALE TELEFONICA DEL COMUNE DI MONTEVARCHI ALCATEL LUCENT OMNIPCX VOIP PER L'ANNO 2021

CIG: Z873102548

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z873102548&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Data inizio lavori: 01/01/2021

Data fine lavori: 31/12/2021

Importo di aggiudicazione: 1.500,00 €

Importo liquidato: 1.500,00 €

Partecipanti/invitati a partecipare
  • SMAU-GFI srl - 01184230512

Aggiudicatario
  • SMAU-GFI srl - 01184230512

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2021 1.500,00 € 31/12/2021
Torna all'elenco