DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DI ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA POST OPERAM A SEGUITO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, SCUOLA ELEMENTARE G.MAZZINI E SCUOLA MATERNA F.LLI GRIMM DI LEVANE

CIG: Z3130A65F3

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z3130A65F3&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517

Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi

Data inizio lavori: 16/02/2021

Data fine lavori: 01/03/2022

Importo di aggiudicazione: 1.282,77 €

Partecipanti/invitati a partecipare
  • MONICA ROTESI - 01664260518

Aggiudicatario
  • MONICA ROTESI - 01664260518

Dettaglio somme liquidate
Anno Importo Data
2021 0,00 € 31/12/2021
Torna all'elenco