DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DI ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA POST OPERAM A SEGUITO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, SCUOLA ELEMENTARE G.MAZZINI E SCUOLA MATERNA F.LLI GRIMM DI LEVANE
CIG: Z3130A65F3
URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z3130A65F3&standalone=2
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517
Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi
Data inizio lavori: 16/02/2021
Data fine lavori: 01/03/2022
Importo di aggiudicazione: 1.282,77 €
Partecipanti/invitati a partecipare
- MONICA ROTESI - 01664260518
Aggiudicatario
- MONICA ROTESI - 01664260518
Dettaglio somme liquidate
Anno | Importo | Data |
---|---|---|
2021 | 0,00 € | 31/12/2021 |