Bandi di gara e contratti

Filtri


Resetta Filtri
Oggetto Data pubblicazione Data di scadenza CIG
CROSSODROMO DI MIRAVALLE – INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RUMORE, VARIAZIONE SUL TRACCIATO E ABBATTIMENTO POLVERI – INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE PROFESSIONISTA  PER IL COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO ED IN CORSO D’OPERA. -AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA 04/04/2016
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - INDAGINE DI MERCATO PER INTERVENTI DI URGENZA VIABILITA’ COMUNALE DOVUNTI AL MALTEMPO VERIFICATOSI NEL MESE DI FEBBRAIO 2016 – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA 04/04/2016
REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA FRA VIA UNITA' D'ITALIA E PIAZZALE ALLENDE. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN CORSO DI ESECUZIONE ARCH. GIUSEPPE GIALLORENZI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA 07/04/2016
AFFIDAMENTO ALL’IMPRESA DE.CO. SRL REALIZZAZIONE IN LOC. LEVANELLA DEL PROLUNGAMENTO DI VIA PARRI QUALE LAVORO COMPLEMENTARI ALLA REALIZZAZIONE  DELLA BOTTEGA IN PIAZZA  LOTTO B  "ARREDI ED ATTREZZATURE DEL MERCATO E SISTEMAZIONE VIA TRENTO, VIA MARZIA, VIA CENNANO, VIA TRIESTE, PIAZZA VARCHI, PIAZZA MAGIOTTI E VICOLI PEDONALI" E LOTTO C "(VIA TRENTO) RECUPERO SFERISTERIO E MURA MEDIOEVALI E REALIZZAZIONE CAMPO SPORTIVO NELLA FRAZIONE LEVANELLA". 07/04/2016
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - APPROVAZIONE BANDO DI GARA DI APPALTO ESPLETATA CON IL SISTEMA DELLA PROCEDURA APERTA SULLA PIATTAFORMA ELETTRONICA S.T.A.R.T. PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DENOMINATI: “LAVORI DI ESTENSIONE E MANUTENZIONE DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA NEL CAPOLUOGO E NELLA FRAZIONI DI TERRANUOVA BRACCIOLINI” – CIG:  6581522BC2 08/04/2016
INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZIO TECNICO DI CENSIMENTO DEGLI IMPIANTI, RETI E SISTEMI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E ALLACCIAMENTI ELETTRICI PER GLI EDIFICI PUBBLICI DEL COMUNE DI MONTEVARCHI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA 12/04/2016
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 24-NOLEGGIO”.  PROROGA DELL’ ASSEGNAZIONE DEL SERVIZIO FINO AL 30/04/2016  NELLE MORE DELLA CONSEGNA DELLA NUOVA STRUMENTAZIONE E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. 13/04/2016
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE RDO  MEPA – CONSIP PER LA FORNITURA DI N. 1 AUTO CON CASSONE  PER  CANTIERE COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA. 27/04/2016
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI DEL COMUNE DI MONTEVARCHI ANNI 2016/2020 – PROCEDURA DI GARA TELEMATICA SU PIATTAFORMA START REGIONE TOSCANA - CIG 6330275EC8. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA 02/05/2016
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA  “AUTOVEICOLI IN ACQUISTO 8 LOTTO 4 VAN DERIVATE DA VETTURE, MINIFURGONI, VEICOLI MULTIFUNZIONE TRASPORTO MERCI E/O PERSONE”. MODIFICA PROPRIA DETERMINAZIONE 341 DEL 27/04/2016 07/05/2016
Esporta in CSV Esporta in XML

Data di creazione: 10/12/2020
Data di ultima modifica: 12/12/2024