Delibere e determine a contrarre

Filtri


Resetta Filtri
Oggetto Data pubblicazione Data di scadenza CIG
INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE APE E DOCFA – PIAZZA GARIBALDI-  AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA 22/02/2017
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - DETERMINA AUTORIZZATIVA DELLA C.U.C. PER LA PROCEDURA DI GARA: “RIQUALIFICAZIONE DELLA STRADA COMUNALE DEL FOSSATO DEL TASSO – 1° STRALCIO” – APPALTO DELLE OPERE MEDINATE PROCEDURA APERTA TELEMATICA SULLA PIATTAFORMA START (ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016) E CON CRITERIO DEL MINOR PREZZO (ART. 95, C. 4 DEL MEDESIMO D. LGS. 50/2016) - GARA ANAC: 7273562 - CIG: N. 7716595FA0 - CUP: C27H18002830004 – APPROVAZIONE ATTI DI GARA   14/12/2018
 IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA UFFICIALE REVOCA BANDO APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO STRUTTURALE VIGENTE E LA REDAZIONE DEL NUOVO PIANO OPERATIVO DEL COMUNE DI MONTEVARCHI, 26/09/2018
INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO PER MESI TRE DEL SERVIZIO DI ESERCIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA RETE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI MONTEVARCHI – DETERMINAZIONE A CONTRATTARE  - APPROVAZIONE ATTI DI GARA  11/06/2018
 INDAGINE DI MERCATO INTERVENTI ELETTRICI STABILI COMUNALI- AFFIDAMENTO 13/03/2018
CONTRIBUTI DOVUTI ALL AUTORITA ANTICORRUZIONE ANAC . IMPEGNO DI SPESA 2018. 17/01/2018
LAVORI - DA EFFETTUARSI MEDIANTE SPONSORIZZAZIONE - DI SISTEMAZIONE DI AIUOLA POSTA IN VIA DELL'OLEANDRO N. 2 DI FRONTE STUDIO DENTISTICO DOTT. BILLI - NOMINA A RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DEL GEOM. ROBERTO NOCENTINI. 16/12/2019
U.O.A. CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA APPALTI , GARE E CONTRATTI 17/09/2019
APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE DI SUPPORTO AL RUP PER LA VALUTAZIONE DELLA PROCEDURA DI PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO AVENTE AD OGGETTO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO MEDIANTE PROPOSTA DI MODERNIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEI SEMAFORI, DEL SISTEMA DI ILLUMINAZIONE DI IMMOBILI COMUNALE E DEL “PALAZZETTO DELLO SPORT”CON RELATIVA GESTIONE; 28/05/2019
 AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, E MANUTENZIONE DELLA COLONIA FLUVIALE POSTA IN VIA PIAVE NEL CAPOLUOGO E CONSEGUENTE GESTIONE DELL’ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE - DETERMINA A CONTRARRE – MODIFICA DETERMINAZIONE N° 949 DEL 17/10/2018 13/03/2019
Esporta in CSV Esporta in XML

Data di creazione: 10/12/2020
Data di ultima modifica: 12/12/2024