Delibere e determine a contrarre

Filtri


Resetta Filtri
Oggetto Data pubblicazione Data di scadenza CIG
IMPEGNO DI SPESA SOSTITUZIONE BATTERIA PER AUTOMEZZO DI SERVIZIO E LAMPADINE IN USO AL CORPO ASSOCIATO DI POLIZIA MUNICIPALE - DITTA NUOVA REM S.N.C. 14/06/2021
 INDAGINE DI MERCATO INTERVENTI OPERE EDILI MANUTENZIONE IMMOBILI - AFFIDAMENTO 13/03/2018
IMPEGNO DI SPESA PER REGISTRAZIONE ATTI PUBBLICI E SCRITTURE PRIVATE ANNO 2018 23/01/2018
AFFIDAMENTO DELLA  SISTEMAZIONE DELLA ROTATORIA DELLA PORTA DELL'ACCOGLIENZA POSTA IN VIA AMMIRAGLIO BURZAGLI MEDIANTE CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE ALL'AREA DI SERVIZIO MICHELE PECORA E C. S.N.C. 16/12/2019
U.O.A. CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA APPALTI , GARE E CONTRATTI 17/09/2019
APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE DI SUPPORTO AL RUP PER LA VALUTAZIONE DELLA PROCEDURA DI PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO AVENTE AD OGGETTO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO MEDIANTE PROPOSTA DI MODERNIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEI SEMAFORI, DEL SISTEMA DI ILLUMINAZIONE DI IMMOBILI COMUNALE E DEL “PALAZZETTO DELLO SPORT”CON RELATIVA GESTIONE; 28/05/2019
 AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, E MANUTENZIONE DELLA COLONIA FLUVIALE POSTA IN VIA PIAVE NEL CAPOLUOGO E CONSEGUENTE GESTIONE DELL’ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE - DETERMINA A CONTRARRE – MODIFICA DETERMINAZIONE N° 949 DEL 17/10/2018 13/03/2019
PUBBLICAZIONE IN G.U.R.I. IN G.U.U.E., IN  DUE QUOTIDIANI NAZIONALI E DUE LOCALI, DEL BANDO DI GARA PER PROPOSTA DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO MEDIANTE MODERNIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEI SEMAFORI, DEL SISTEMA DI ILLUMINAZIONE DI ALCUNI IMMOBILI COMUNALI E DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. - AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DI SPESA 27/01/2020
IMPEGNO DI SPESA PER RIMOZIONE E CUSTODIA VEICOLI SANZIONATI AI SENSI DEL C.D.S.NON RITIRATI DAI LEGITTIMI PROPRIETARI - DITTA GIO' AUTO SERVICE SRL 02/12/2020
PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICHE IN L. 120/2020 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI MONTEVARCHI PER IL PERIODO 01/01/2021 31/12/2025 - CIG 84524595D2 - APPROVAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI AMMESSI E NON AMMESSI 23/11/2020
Esporta in CSV Esporta in XML

Data di creazione: 10/12/2020
Data di ultima modifica: 12/12/2024