Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure

Tutte le informazioni sulle singole procedure sono consultabili sulla piattaforma
"Profilo del committente" del Sito Web del Comune di Montevarchi

oppure

Sul Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana (START)

 

Filtri


Resetta Filtri
CIG Oggetto Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Importo delle Somme Liquidate
Z931350972 ACQUISTO BOLLETTINI PERSONALIZZATI COSAP IMBALPLAST 31,15 €
ZF718B9594 ACQUISTO BOMBOLETTA AVVISATORI ACUSTICI PEE EMERGENZA T&T ANTINCENDIO 36,00 €
Z0729C49EB Acquisto borracce Flyart snc 3.675,00 €
ZDE2A498A8 ACQUISTO BUONI PASTO REPAS LUNCH COPUON 1.678,50 €
ZB82F37412 ACQUISTO BUONI PASTO DIPENDENTI REPAS LUNCH COUPON 3.730,00 €
Z46141219A ACQUISTO BUONI PASTO PER DIPENDENTI COMUNALI DAY RISTOSERVICE SPA 2.346,00 €
Z2D2FAC685 ACQUISTO BUONI PASTO SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA REPAS LUNCH COUPON 4.214,90 €
Z851D54F45 ACQUISTO BUONI PASTO SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA  DAY RISTOSERVICE SPA 4.774,00 €
Z312EC2249 ACQUISTO BUONI PASTO SOSTITUTIVI SERVIZIO MENSA REPAS LUNCH COUPON 3.730,00 €
ZD131FCAD5 ACQUISTO BUONI PASTO SOSTITUTIVI SERVIZIO MENSA REPAS LUNCH COUPON 3.879,20 €
Esporta in CSV Esporta in XML

Data di creazione: 10/12/2020
Data di ultima modifica: 01/10/2024