PROCEDURA APERTA PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI VIA ROMA

Pubblicato: 24/11/2020

Scadenza: 10/12/2020

Note

Si comunca che è possibile partecipare alla procedura aperta finalizzata ad individuare l'affidatario dei lavori di  sostituzione della pavimentazione in pietra della 2° parte di Via Roma.

La gara si svolgerà interamente per via telematica, in allegato potete visionare bando e disciplinare di gara avvisando che tutte le informazioni per partecipare alla gara sono contenute nel sito http://start.toscana.it.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate esclusivamente tramite la piattaforma telematica all'indirizzo sopraindicato.

Allegati
Bando di gara Via Roma 30/11/2020 (814.28 KB)
Disciplinare di gara 30/11/2020 (1040.14 KB)

Data di creazione: 30/11/2020
Data di ultima modifica: 30/11/2020

Torna all'elenco