Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure

Tutte le informazioni sulle singole procedure sono consultabili sulla piattaforma
"Profilo del committente" del Sito Web del Comune di Montevarchi

oppure

Sul Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana (START)

 

Filtri


Resetta Filtri
CIG Oggetto Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Importo delle Somme Liquidate
Z723141181 ORDINE MEPA DI TONERS E MATERIALE INFORMATICO LINEA DATA 545,48 €
ZA83148702 SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL 01/01/2021 ED IL 31/12/2021  VOLANTINO VALDARNO S.R.L.S. 9.946,20 €
ZB731C789F ACQUISTO ASSISTENZA ANNUALE GESTIONALE TRIBUTI Dedagroup Public Services srl 1.400,00 €
Z0331C7921 ACQUISTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE Dedagroup Public Services srl 1.728,00 €
ZD131FCAD5 ACQUISTO BUONI PASTO SOSTITUTIVI SERVIZIO MENSA REPAS LUNCH COUPON 3.879,20 €
Z32326C0A1 ACQUISTO DI TONERS PER GLI UFFICI COMUNALI BUYONLINE S.R.L. 206,34 €
ZDD3284000 ORDINE MEPA DI BUSTE PER UFFICIO PROTOCOLLO E CANCELLERIA DECARTO 937,88 €
ZCF329E5C0 ACQUISTO DI CARTUCCE PER IL PLOTTER UFFICIO TECNICO INFORMATICA NET SRL 287,80 €
Z7A31C071D ACQUISTO CALCOLATORE IMU ARTEMEDIA 300,00 €
ZD43341E02 ORDINE MEPA DI CANCELLERIA LYRECO IATLIA SRL 716,40 €
Esporta in CSV Esporta in XML

Data di creazione: 10/12/2020
Data di ultima modifica: 01/10/2024